Tel. 0437 931965 | Cel. 340 298 6272 | Niki Collet Fotografo | Belluno info@nikicollet.it

Fedi nuziali: un dettaglio da fotografare nel giorno del matrimonio

Le fedi nuziali sono un simbolo dell’amore eterno fra due persone, un gioiello carico di significato che merita di essere scelto con attenzione ai dettagli e allo stesso modo fotografato con stile nel giorno delle nozze.

Scegliere le fedi nuziali quindi non è cosa facile e richiede il giusto tempo, soprattutto per quanto riguarda la misura di cui si deve essere sicuri al 100%. I modelli a disposizione sono i più svariati, da quelli più semplici e sottili in oro giallo o rosa, argento, platino o nel materiale oggi più di tendenza, l’oro bianco, fino alle versioni con frasi incise, gemme o diamanti, sicuramente più costosi e vistosi.

Con la fede al dito insieme nella vita

Qualsiasi sia la scelta nel giorno delle nozze il fotografo per matrimonio saprà valorizzare questo simbolo di forza e unione della coppia. Fra gli scatti fotografici più significativi vi è certamente il momento in cui le fedi nuziali vengono presentate alla cerimonia, sul classico cuscino o in delicate scatoline. L’istante più emozionante da immortalare è invece lo scambio delle fedi tra gli sguardi commossi di parenti e amici.

Altri scatti fotografici molto naturali e spontanei che ricorderanno il gran giorno nel tempo e renderanno l’album fotografico ancora più poetico vedono le fedi nuziali ritratte accanto ai fiori del bouquet, enfatizzando la frase incisa se presente, o ancora le mani intrecciate degli sposi. Non perdete quindi l’occasione di far fotografare nel giorno del matrimonio questo gioiello che vi accompagnerà nella vostra vita insieme.

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Belluno e provincia, Vittorio Veneto, Treviso e provincia scrivi senza impegno a info@nikicollet.it oppure visita la pagina contatti.