Tel. 0437 931965 | Cel. 340 298 6272 | Niki Collet Fotografo | Belluno info@nikicollet.it

Consigli su cosa regalare ai testimoni di nozze: dal soggiorno relax al fotolibro.

Ebbene sì: gli sposi non sono gli unici a ricevere regali il giorno del loro matrimonio! Anche i testimoni di nozze ricevono un pensiero per i servigi portati alla coppia, per ringraziarli e far sentire la loro presenza e il loro ruolo importanti.

Ma cosa regalare al proprio testimone di nozze? Prima di fare una scelta è importante pensare a quali sono i gusti del testimone, molto spesso un amico o un’amica di vecchia data o un familiare di cui davvero si conoscono tante cose.

Bomboniere preziose e fiocchi blu

Spesso si opta per un gioiello, anche se sempre più frequentemente si cerca di regalare qualcosa di diverso e di originale, come un’esperienza, un’emozione, una giornata diversa dal solito cimentandosi in qualche sport o qualcosa di unico da vivere e non solo da indossare. Se il testimone o la testimone di nozze sono a loro volta fidanzati o sposati si può optare anche per una cena di coppia, un weekend o un soggiorno romantico con massaggio, trattamenti di bellezza e SPA. Se invece il o la testimone è single non disdegnerà di certo una giornata relax in una beauty farm oppure un corso legato ad una passione personale.

Un’idea davvero simpatica è poi quella di regalare un fotolibro con una raccolta delle più belle foto rappresentative dell’amicizia, dell’affetto e del legame che hanno portato a diventare testimone di nozze.

Nel caso la testimone sia in dolce attesa un’idea originale è quella di regalarle un servizio fotografico in studio insieme al marito, per immortalare la bellezza di una nuova vita in arrivo.

Per prenotare un servizio fotografico in studio o il tuo fotografo di matrimonio scrivi a info@nikicollet.it oppure vieni a trovarci presso Fotosprint a Belluno (Centro commerciale Mega – Veneggia).