Tel. 0437 931965 | Cel. 340 298 6272 | Niki Collet Fotografo | Belluno info@nikicollet.it

Regalare agli sposi un servizio fotografico di matrimonio

Regalare agli sposi un servizio fotografico di matrimonio o una sessione in studio

Ricevere un invito ad un matrimonio è sempre emozionante, ma dopo il primo momento di entusiasmo anche i meno ansiosi si fanno assalire da mille domande sul miglior regalo da fare agli sposi per non cadere nel banale e regalare qualcosa di esclusivo.

Se volete essere originali ed andare sul sicuro un’ottima soluzione è regalare agli sposi un servizio fotografico di matrimonio.

Per sempre mano nella mano...

Ecco alcuni buoni motivi:

1) E’ un’idea originale che rende gli sposi protagonisti indiscussi.

2) Un fotografo professionista è indispensabile per la perfetta riuscita degli scatti fotografici del matrimonio.

3) È un ricordo che dura per sempre e suscita emozioni anche a distanza di anni.

4) È semplice da regalare perché basta scegliere il fotografo professionista.

5) Può essere regalato sia per il giorno delle nozze che come servizio fotografico pre-matrimoniale in studio per far sentire la coppia decisamente speciale e per un giorno da vip.

6) È un servizio personalizzato, gli sposi potranno scegliere gli scatti che preferiscono e inserirli nell’album o nel fotolibro.

7) E’ possibile regalarlo coinvolgendo un gruppo di amici invitati al matrimonio e ridurre così le spese.

8) Se gli sposi hanno già scelto il fotografo si può optare anche per un video di matrimonio, oppure per far realizzare dei ritratti, un fotolibro con una raccolta delle foto dei migliori momenti trascorsi insieme agli sposi, oppure nel caso la sposa sia in dolce attesa regalare un servizio fotografico in studio per celebrare l’arrivo del bebè!

In molti scelgono poi di regalare la musica, un soggiorno, un weekend romantico, l’agenda degli sposi (per permettere loro di avere tutto sotto controllo) oppure il diario della sposa, un’idea certamente adatta alle più romantiche, ma senza dubbio le foto sono il ricordo che rimane più immutato nel tempo!

Per maggiori informazioni e per un preventivo sul servizio fotografico di matrimonio a Belluno, Treviso e provincia, sugli album, i ritratti e i servizi in studio scrivi a info@nikicollet.it oppure utilizza il modulo alla pagina contatti.

Visita la Gallery | Servizi fotografici Matrimoni >>

Pin It on Pinterest

Condividi su