Tel. 0437 931965 | Cel. 340 298 6272 | Niki Collet Fotografo | Belluno info@nikicollet.it

Fotografo matrimonio Belluno: gli scatti immancabili

Fotografo matrimonio Belluno e provincia: lo scatto che non deve mai mancare

Il matrimonio è un giorno speciale che celebra davanti agli occhi di tutti gli invitati l’amore di due persone, un evento importante dove le emozioni uniscono positivamente tutti i partecipanti.

Durante questa giornata così ricca di sentimenti vi sono alcuni momenti particolarmente carichi di significato che non devono essere trascurati, ma anzi catturati ed immortalati per sempre da un fotografo professionista.

Ma quali sono questi attimi così importanti e perché è necessario conoscerli prima del giorno del proprio matrimonio?

Amore, romanticismo e calore nei piccoli gesti catturati in un istante

Una delle fasi più emozionanti è di sicuro la vestizione della sposa, aiutata dalla mamma, dalla zia e dalle amiche più care che, con grande attenzione ai particolari, si assicurano che sia perfetta per il grande giorno. Lo stesso vale per lo sposo, supportato nella preparazione dalla famiglia e dagli amici. Sono ore di condivisione e di commozione che il fotografo professionista per matrimoni sa cogliere con discrezione, senza disturbare durante i preparativi.

Anche il tragitto verso la cerimonia è fra i momenti più ricchi di emozione, chi arriva in calesse, chi invece con un’auto d’epoca o un mezzo lussuoso, per stupire e creare atmosfera. Il padre della sposa in questi attimi cerca di celare l’agitazione, mentre lo sposo attende con impazienza l’arrivo della sua dolce metà.

Fra i momenti più toccanti che meritano scatti d’autore c’è ovviamente l’ingresso in chiesa nel caso di cerimonia religiosa o in comune se si sceglie il rito civile. Gli occhi di tutti sono puntati sulla sposa, incantevole nel suo abito, e sullo sposo visibilmente colpito dalla sua bellezza.

Il dolce scambio delle promesse di matrimonio, il bacio e l’uscita accolti da parenti e amici festosi sono altri istanti da immortalare, così come il taglio della torta, il ballo della sposa prima con il neo marito e poi con il padre durante la festa di matrimonio.

Sapere anticipatamente quali sono le fasi in cui il fotografo sarà a disposizione della coppia è utile per organizzare al meglio la giornata, essere puntuali, non far aspettare le famiglie e gli amici e godersi ogni istante liberamente, perché questo sia davvero il giorno più bello della propria vita!

Per maggiori informazioni sui servizi fotografici per matrimonio a Belluno, Feltre e nel Triveneto è possibile scrivere a info@nikicollet.it oppure utilizzare il modulo contatti.

Visita la Gallery | Servizi fotografici Matrimoni >>

Pin It on Pinterest

Condividi su