Tel. 0437 931965 | Cel. 340 298 6272 | Niki Collet Fotografo | Belluno info@nikicollet.it

Cosa regalare agli sposi? Dal servizio fotografico ad un soggiorno romantico

Cosa regalare agli sposi? Dal servizio fotografico ad un soggiorno romantico: i regali originali per fare una sorpresa gradita agli sposi!

Arriva l’invito al matrimonio e il primo pensiero, dopo quello di felicità per gli sposi, è “che regalo possiamo fare?” Ma non sono solo gli invitati a farsi questa domanda, anche gli sposi devono pensare da un lato a ciò di cui hanno bisogno (i soldi sono sempre graditi!) e dall’altro a cosa piacerebbe loro ricevere in regalo da amici e famigliari.

Sulla via dell'amore, attimi romantici nel giorno del matrimonio

Oggi che formalismi e tradizione stanno cedendo il passo a novità e originalità anche la lista nozze cambia profondamente, così come i regali per il matrimonio.

Fra le idee regalo più apprezzate dalla coppia di sposi vi sono i soggiorni e i weekend romantici in hotel con SPA, massaggi e trattamenti di bellezza, ma anche una cena esclusiva. Durante i preparativi delle nozze i ritmi sono serrati e una pausa relax farà bene ad entrambi in vista del grande giorno.

Uno dei pensieri più graditi, che va anche ad alleggerire il budget destinato alla cerimonia di nozze, vede inoltre il coinvolgimento del fotografo professionista.

Un’idea regalo di matrimonio è infatti quella di omaggiare agli sposi il servizio fotografico di nozze, magari coinvolgendo qualche amico o parente per dividere la spesa, e aggiungendo servizi quali il photobooth con le foto divertenti degli amici durante il ricevimento, oppure il video di matrimonio con le dediche personalizzate dei partecipanti.

Con la complicità del fotografo è possibile inoltre realizzare anticipatamente album di foto personalizzati e fotolibri raccogliendo gli scatti della coppia e degli amici in vacanza o in momenti memorabili, far stampare ritratti personalizzati che vanno a decorare la sala del ricevimento e vengono poi conservati dagli sposi come ricordo della giornata oppure regalare agli sposi una sessione di foto pre-matrimoniale in studio.

Per maggiori informazioni e per un preventivo sul servizio fotografico di matrimonio a Belluno, Treviso e provincia, sugli album di matrimonio e i fotolibri regalo, i ritratti e i servizi in studio scrivi a info@nikicollet.it oppure utilizza il modulo alla pagina contatti.

Visita la Gallery | Servizi fotografici Matrimoni >>

Pin It on Pinterest

Condividi su